servizi

Consulenza tecnica applicativa e messa a punto di soluzioni su misura

La riuscita di un progetto si fonda su una consulenza qualificata. Grazie a profonde conoscenze specialistiche e a un'esperienza decennale, i nostri consulenti tecnici sono in grado di analizzare la vostra applicazione e di progettare la migliore soluzione possibile. A questo scopo sottoponiamo il vostro campione di materiale a test accurati ed elaboriamo eventuali proposte di modifica relative alla progettazione delle vostre parti.

Vi consigliamo di contattarci già nella prima fase del progetto: quanto prima saremo coinvolti, tanto più rapidamente individueremo la soluzione giusta per voi. Naturalmente avete anche la possibilità di visitare la nostra azienda e di farvi un'idea della passione e della meticolosità con cui il nostro laboratorio svolge il proprio lavoro ed esegue i test. A proposito, la consulenza tecnica applicativa è un servizio che forniamo gratuitamente. Pagate solo la soluzione: ciò che conta non è il viaggio, ma la meta!

Supporto tecnico e assistenza post-vendita

Il nostro impegno non si esaurisce con il vostro ordine. Al contrario, nell'ottica di una collaborazione duratura, ci preme offrirvi assistenza a lungo termine. Che si tratti della prima installazione, della calibratura o qualora dovesse verificarsi un problema, il nostro team di assistenza interviene con tempestività e competenza.

Formazione e certificazione

La nostra azienda propone un'offerta formativa ricca e articolata: dai fondamenti della saldatura a ultrasuoni fino alla formazione dettagliata sui prodotti. Volete saperne di più sugli aspetti delle nostre macchine rilevanti in materia di sicurezza o formare gli utenti sulla messa in esercizio, la programmazione o la manutenzione? Saremo lieti di mettere a punto un programma formativo ad hoc per le vostre esigenze aziendali. E non finisce qui: qualora siate in possesso di una saldatrice a ultrasuoni calibrabile del tipo "Dynamic Series", presso la nostra azienda avrete la possibilità di ottenere la certificazione di calibratura, che vi rende idonei a calibrare la vostra macchina autonomamente.